Contract Furniture, News, Outdoor Design

Arredare la zona pranzo all’esterno

zona pranzo outdoor

La bella stagione è arrivata e con essa anche la voglia di pranzare al fresco sotto le stelle nelle belle serate!
Avete già il tavolo e le sedie? Avete scelto quelli comodi ma anche belli da vedere, colorati, di design? No?!?
Allora dovete proprio venire da noi per scegliere tra le migliori marche di arredo outdoor!

Iniziamo a valutare gli spazi: tavolo da 6? allungabile? Ci sono tantissime soluzioni di tavoli che possono arrivare fino a 2,10mt di lunghezza con pochi movimenti semplici.
E le sedie? Piccole e colorate o comode con braccioli? da abbinare al tavolo e in differenti materiali, tutti leggeri e pratici ma soprattutto sedie impilabili per essere comode in caso arrivino tanti amici!

E adesso i materiali. Siamo classici? allora ferro, naturalmente verniciato per resistere alle intemperie; amiamo i colori? allora resine e tecnopolimeri colorati in massa per evitare lo scolorimento causato dal sole; vogliamo l’outdoor come l’indoor? allora vetro per il tavolo o policarbonato per le sedie. Arredo shabby, di design, moderno o country: per ogni esigenza noi abbiamo la soluzione! Potete comodamente sfogliare cataloghi sempre aggiornati, toccare con mano i materiali e scegliere i colori da abbinare nei vostri spazi esterni.
Le aziende scelte sono tutte certificate con esperienze decennali nel settore arredo outdoor, ottimo rapporto qualità/prezzo e garanzia sui prodotti acquistati. Qualità italiana ed europea.

Di seguito una carrellata di immagini dei prodotti e dei materiali disponibili che possono essere di ispirazione.
Noi vi aspettiamo!

zona pranzo outdoor

zona pranzo outdoor

zona pranzo outdoor

zona pranzo outdoor

Articoli correlati