Contract Furniture, Interior Design

Idee Arredo Zona Pranzo

Negli ultimi anni siamo stati bombardati dalle pubblicità, soprattutto delle grandi multinazionali, che ci spronano a cambiare spesso l’arredamento in casa: dettagli come soprammobili, tende, piante, quadri ma anche nuovi letti, nuovi armadi, consolle, ecc. La nostra cultura ci porta invece a comprare la “mobilia” quando decidiamo di metter su famiglia e a non cambiarla così spesso, con un forte contrasto tra vecchie e nuove usanze!

Quello che possiamo suggerire noi, guardando alle tasche (in questo periodo non guasta) e ai desideri delle padrone di casa, è di spostare la disposizione dei mobili, mettere mensole dove ci sono mobiletti o il contrario, aggiungere dei vasi con dei fiori freschi che rendono la casa più elegante.
Se proprio volete comprare dei mobili nuovi allora vi suggeriamo di puntare sulla sala da pranzo, la dining room! Non pensate ad una stanza aperta solo nelle occasioni speciali, la zona pranzo deve essere sfruttata ogni giorno e quindi valorizzata il più possibile.

La nostra idea è quella di abbinare sedie di stili e colori diversi da quelli già esistenti in casa, in modo da dare un tocco brioso a tutto l’ambiente.
Avete un ambiente classico? un gusto un po’ retrò? allora abbinateci sedie moderne, che contrastano nettamente con il resto della stanza ma dai colori neutri; la vostra casa è ultramoderna? allora sbizzarritevi con i colori!

Sedute realizzate in tecnopolimero rinforzato, con schienale in policarbonato, gambe in alluminio anodizzato oppure completamente realizzate in policarbonato trasparente o colorato, impilabili e spesso adatte anche per l’uso esterno, forme semplici, adatte ad ogni ambiente, o forme morbide, per un ambiente molto moderno.

Tutti i prodotti, che troverete nel nostro show-room, sono realizzati con materiali resistenti, con certificazione CATAS  ma soprattutto con un ottimo rapporto qualità/prezzo che solo le aziende italiane sanno assicurare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *