Contract Furniture, Outdoor Design

Living Coral: Pantone in giardino

Living Coral è il colore dell’anno 2019 scelto da Pantone.

Pantone Inc. è un’azienda americana che si occupa di tecnologie per la grafica, della catalogazione dei colori e della produzione del sistema di identificazione di questi ultimi. Infatti il sistema Pantone Matching System è divenuto la regola internazionale per quanto riguarda la grafica ed è utilizzato anche per la gestione dei colori nell’industria e nella chimica. Dal 2000 l’azienda dichiara un “colore dell’anno” scelto dopo un meeting e poi pubblicato sulla rivista Pantone View.

Noi abbiamo selezionato una serie di prodotti di arredo che possono rendere i vostri esterni in linea con il design più trend del momento! Naturalmente aziende italiane che promuovono il Made in Italy con ottimo rapporto qualità/prezzo!

Iniziamo con la linea Net della NARDI, realizzata in polipropilene fiberglass  trattato anti-UV e colorato in massa. Della linea fanno parte divanetto, poltrona, poltrona relax (nella foto iniziale in alto) e tavolino basso. La poltrona può essere abbinata ad un qualsiasi tavolo da esterno.

SCAB ci propone arredo interno, realizzato in metallo e morbido velluto entrambe ispirate agli anni ’50 – ’60
Nella prima foto la linea Lisa può anche essere waterproof o con schienale e seduta in legno.

PEDRALI ci stupisce con arredo outdoor sempre di tendenza e che ispira anche altri marchi.
Nella prima foto la linea Tribeca in acciaio verniciato per esterno e seduta e schienale in PVC intrecciato, si ispira alle sedie anni ’60 che tutti avevamo nei nostri giardini, ve le ricordate? Nella seconda foto invece la linea Volt, in polipropilene e fibra di vetro, ideale per l’arredo bar e ristorante in quanto è possibile trovare anche la versione imbottita per l’interno così da avere ambienti uniformi indoor/outdoor
Ma PEDRALI riesce a stupirci anche con la linea Malmo per un living sempre trendy!

Articoli correlati