MODALITÀ DI SPEDIZIONE

  • Si accettano gli ordini online che prevedono consegna sul territorio italiano. Per le spedizioni all’estero scrivere a info@granatovincenzo.it.
  • Le spese di trasporto saranno indicate nell’ordine prima della conferma dello stesso.
  • Tutti i prodotti acquistati on-line dal ns sito verranno imballati e consegnati allo spedizioniere entro e non oltre 5 giorni lavorativi
  • Le nostre spedizioni sono affidate a GLS.
  • Per tutti i prodotti consegnati verrà emessa fattura accompagnatoria che seguirà il pacco.
  • Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi, in orario di ufficio.

MODALITÀ DI CONSEGNA

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione della disponibilità del prodotto oggetto dell’ordine, mediamente vengono spediti entro 5 giorni lavorativi. I tempi indicati per la consegna sono meramente indicativi in quanto le spedizioni sono gestite direttamente dal corriere e non sono in nessun modo impegnativi per la Ditta Granato Vincenzo. Si avvisa la gentile clientela che anche se il numero di telefono del destinatario è riportato insieme all’indirizzo, il corriere, per prassi, non è tenuto a chiamare per concordare o preannunciare la consegna.

Ricevimento Prodotti e spedizioni

Al momento della consegna dei prodotti il cliente è tenuto a controllare:
– che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto allegato alla merce.
– che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura se presenti.
In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …..” (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dal corriere. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della ditta GRANATO VINCENZO resta inteso che non è previsto alcun rimborso e che le spese di giacenza della merce presso il magazzino del corriere saranno a carico del cliente qualora si riscontrasse che quest’ultimo non abbia provveduto a prenotare il ritiro a seguito dell’avviso di passaggio del corriere.

In caso di disagi relativi alla spedizione è possibile contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo email info@granatovincenzo.it, che provvederà ad effettuare le verifiche per agevolare la consegna del vostro acquisto.